PcShark

EVGA Classified - Intel 670

« Older   Newer »
  Share  
franknos90
view post Posted on 16/5/2010, 11:55




Ciao : yet :

In questo periodo ho deciso di rimettermi dietro a cloccare un pò per divertimento.. in attesa del freddo (quello serio), mi metterò in questa settimana a testare la nuova piattaforma..

di cosa parliamo?
Evga Classified 200 P55
Intel Core i5 670
ram work in progress :asd:

vi lascio con qualche fotina.. stay tuned : loll :

un pò di materiale..

image

la scheda appena uSSita ( :asd: ) dalla scatola

image

Classified 200!

image

zona socket..

image

il piccoletto va al suo posto..

image

il mitico, bellissimo, immortale Enzotech SWB-1

image

visione complessiva con l'Enzotech montato

image

due o tre cose:
- che dite, devo cambiare ali per avere i due 8 pin di alimentazione della motherboard che il mio Arkangel non ha? o vado in fiducia con uno solo?
- la scheda è strafighissima.. e pure i tastini vcore +0.1v sul control panel sono da sbavo per me
- ovviamente, le viti del wb vanno tirate ad occhio come con il tolotto e non a fine corsa perchè dietro c'è la placchetta.. meno male che mi son ricordato o la aprivo in due la poverina

in settimana spero di iniziare a prenderci un pò la mano
 
Top
Diabo84
view post Posted on 17/5/2010, 18:15




Mmm... L'arkangel è un bestione...... Vuoi davvero sbarazzartene o clockare con qualcosa di nuovo senza averlo prima ucciso? :asd: :asd: Perchè non provi a cercare uno sdoppiatore per l'8 pin? Dall'uscita Arkangel ai due pistolini direttamente : loll :

I tastini vcore....... FOTOFOTOFOTO!!! :birra: :birra:
 
Top
franknos90
view post Posted on 17/5/2010, 20:27




CITAZIONE (Diabo84 @ 17/5/2010, 19:15)
Mmm... L'arkangel è un bestione...... Vuoi davvero sbarazzartene o clockare con qualcosa di nuovo senza averlo prima ucciso? :asd: :asd: Perchè non provi a cercare uno sdoppiatore per l'8 pin? Dall'uscita Arkangel ai due pistolini direttamente : loll :

I tastini vcore....... FOTOFOTOFOTO!!! :birra: :birra:

io non voglio ucciderlo.. voglio venderlo :asd:

gli sdoppiatori ci sono per le vga.. ma gli 8pin cpu sono diversi dagli 8pin vga..
 
Top
Diabo84
view post Posted on 18/5/2010, 18:42




:asd: :asd: :asd:

Gli sdoppiatori vga ci sono, finqui siamo d'accordo... Adattarne uno e sfruttarlo? O recuperare una presa 8pin-cpu e collegarla direttamente ai cavi (sdoppiare, collegarli bene, isolarli) :D:
 
Top
franknos90
view post Posted on 19/5/2010, 22:12




CITAZIONE (Diabo84 @ 18/5/2010, 19:42)
:asd: :asd: :asd:

Gli sdoppiatori vga ci sono, finqui siamo d'accordo... Adattarne uno e sfruttarlo? O recuperare una presa 8pin-cpu e collegarla direttamente ai cavi (sdoppiare, collegarli bene, isolarli) :D:

con 350€ di motherboard, 200 di processore, non so quanti di ram tu lo faresti?

probabilmente vendo il corsair 1000, metto arkangel sul fisso e cambio ali sul banchetto
 
Top
Diabo84
view post Posted on 21/5/2010, 18:34




Beh, io non lo farei... Ma non lo farei per una questione puramente di passione, se però devo metterci in conto il prezzo di un bestione nuovo........... Ci penserei sì: quell'Arkangel si può divorare di tutto, non credo che la presa 8pin assorba molto neanche se sdoppiata. Certo, regola d'arte impone di cambiare ali : loll :
 
Top
franknos90
view post Posted on 21/5/2010, 19:53




CITAZIONE (Diabo84 @ 21/5/2010, 19:34)
Beh, io non lo farei... Ma non lo farei per una questione puramente di passione, se però devo metterci in conto il prezzo di un bestione nuovo........... Ci penserei sì: quell'Arkangel si può divorare di tutto, non credo che la presa 8pin assorba molto neanche se sdoppiata. Certo, regola d'arte impone di cambiare ali : loll :

cambio ali per 30 euro.. ergo si, mi conviene :asd:
 
Top
Diabo84
view post Posted on 24/5/2010, 12:18




30€? Prendi uno schifezzo o hai ottimi affari da qualcuno?? :?: :?:
 
Top
franknos90
view post Posted on 24/5/2010, 12:39




differenza tra vendita corsair e acquisto ucp 1100watt: 30 euro, con mastercard.. :asd:
 
Top
Diabo84
view post Posted on 27/5/2010, 21:25




E anche te... Beato te che hai tanto capitale reinvestibile : lol : : lol :
 
Top
Vin1986
view post Posted on 1/7/2018, 22:28




Vi consiglio di dare uno sguardo a queste configurazioni pc se ne trovano per tutte le tasche, dalle più economiche a quelle più perfomanti
 
Top
10 replies since 16/5/2010, 11:55   68 views
  Share