PcShark

Benvenuti Su Vespa Touring!

« Older   Newer »
  Share  
Diabo84
view post Posted on 30/1/2008, 12:55




Buongiorno a tutti! :birra:

Sono Diabo84, founder di Vespa Touring! :D:
Intanto vi ringrazio per la visita, attualmente non siamo neppure a 24 ore di vita! :asd: Naturalmente, il forum è totalmente "underwork", sono moltissime le cose da finire/rifinire : sisi :

Presto dovremmo avere tutto pronto, spiegazione alle sezioni, 3D sul modo di muoversi qui... E tanti, tantissimi contenuti! Si spazierà dalle News sul mondo Vespa alle foto degli utenti, dai Vespa Club fino al calendario delle uscite!

Attualmente saremo operativi nella zona lariana/varesina, sia come Club sia come organizzazione di Touring! Naturalmente il forum è aperto a tutti, e chiunque voglia partecipare o semplicemente fare quattro chiacchere... Sarà sempre il benvenuto!

Detto questo...

:birra: :birra: Benvenuti su Vespa Touring :birra: :birra:

Edited by Diabo84 - 6/2/2008, 00:51
 
Top
Scofield'87
view post Posted on 30/1/2008, 20:27




Presente.... :D
 
Top
franknos90
view post Posted on 30/1/2008, 20:57




futuro vespettaro presente!
 
Top
Diabo84
view post Posted on 31/1/2008, 00:27




Ciao Ragazzi! Benvenuti in questo angolo Vespista! :birra: Chissà che non ne esca qualcosa di buono : loll :
 
Top
1bisio
view post Posted on 25/2/2008, 15:02




Fico...ci violeva un forum nostranello!
 
Top
Diabo84
view post Posted on 25/2/2008, 18:53




:asd: :asd:

Beh, l'intento era proprio di creare un punto di ritrovo virtuale, un posto dove chiacchere con i vari soci che si incontrano nei viaggi :birra: :birra: In ogni caso, stò sviluppando delle modifiche per la home, dove racchiudere i calendari delle uscite di zona, resoconti... Qualcosa del genere! Ancora qualche giorno e dovrebbe essere pronto : loll :
 
Top
franknos90
view post Posted on 25/2/2008, 19:03




se te serve qualcosa, ovvio devi solo dirlo : loll :
 
Top
Diabo84
view post Posted on 25/2/2008, 19:08




:D: :D: :D:

Non preoccuparti Frank : loll : Se ho bisogno sò come contattarti :asd: :asd: In ogni caso, al momento siamo solo impegnati nel tenere attivo il forum, tra un pochino si apriranno diverse modifiche che potranno essere seguite dallo Staff : sisi : I calendari, i resoconti... Ci sarà lavoro per tutti! Nella speranza che presto ci siano più iscritti : rotolol : : rotolol :
 
Top
1bisio
view post Posted on 27/2/2008, 14:43




Diabo se vai sul nostro sito vedi il calendario nostro delle uscite ufficiali Vespa Club Lecco.

Vedi tu se psotarlo o meno...
 
Top
Diabo84
view post Posted on 27/2/2008, 18:54




CITAZIONE (1bisio @ 27/2/2008, 14:43)
Diabo se vai sul nostro sito vedi il calendario nostro delle uscite ufficiali Vespa Club Lecco.

Vedi tu se psotarlo o meno...

Conosco bene il sito, nella Gallery 2008 c'è il VespaMerla alla quale ho partecipato :asd:

In ogni caso, ci vorrebbe qualcuno che rappresentasse il Vespa Club Lecco : sisi : Perchè non lo fai tu? Saresti il loro rappresentate qui : loll : Sarebbe sufficiente aprire una discussione in "Presentazione Club", e magari il calendario uscite puoi metterlo lì direttamente: alla bacheca ci penso io dopo : loll :

Se invece preferisci lasciar fare a me... Beh, metterò il calendario ufficiale, ma il VC-Lecco sarà ancora "non rappresentato" :cav:
 
Top
1bisio
view post Posted on 28/2/2008, 14:04




Eccomi...
si devo preparare una pagina di presentazione è che tra le mille cose del club dovrei fare anche quello accidenti...

cmq delegherò!

HIHIHIHIHI


 
Top
Diabo84
view post Posted on 28/2/2008, 17:49




:asd: :asd: Ci saranno dei nuovi arrivi nel Forum? : look :

Ad ogni modo, se avessi bisogno di qualcosa puoi contattarmi come meglio preferisci: posso aiutarti ad impaginare o simili, come grafico sono malmesso, ma tieni conto che l'intero forum l'ho "impaginato" io : loll :

Per qualunque cosa... Sai come trovarmi! :birra:
 
Top
11 replies since 30/1/2008, 12:55   186 views
  Share