PcShark

Hellgate: London Demo, All'interno link dal quale scaricare

« Older   Newer »
  Share  
K4m1c14
view post Posted on 22/10/2007, 00:04




image

TRAMA

La trama è ambientata nella Londra del 2030. Nel sottosuolo della capitale britannica viene aperto un portale extra-dimensionale da cui fuoriescono una quantità enorme di demoni infernali che attaccano il nostro mondo riducendolo nell'oblio. Londra ormai è divenuta un bastione infernale e i cittadini si nascondono ovunque per riuscire a scampare all'orda demoniaca. Alcuni però si ribellano al giogo delle forze infernali e si uniscono alla società segreta dei templari, un tempo dedita alla ricerca del Santo Graal, ma ora tramutata in un organizzazione militare che fa un uso combinato di tecnologie avanzate e strumenti sacri e portatori di poteri mistici.

GAMEPLAY

La struttura di gioco che è stata presentata è un connubio tra gioco di ruolo e sparatutto. Il giocatore sarà portato inizialmente a scegliere una delle quattro classi che verranno preposte (due combattive e due magiche). Dopo di che dovrà iniziare a esplorare Londra cercando di sopravvivere alle armate di demoni che la infestano e cercando personaggi con cui parlare e ricevere quest (missioni). Combattere e risolvere quest fa aumentere i punti esperienza del personaggio che, raggiunti una certo traguardo, lo faranno passare di livello e lo porteranno ad ottenere piu potenza e nuove abilità. Un elemento interessante del videogioco sta sulla scelta degli sviluppatori di non ricreare una Londra vera ma di inserire uno script in modo da ricreare un ambientazione diversa per ogni partita iniziata in modo da rendere l'esperienza di gioco sempre nuova.

Fonte del testo di trama e gameplay Wikipedia Italia

Qualche screen
image
image
image
image
image

Qualche video

Trailer 1
http://it.youtube.com/watch?v=Y4ID0i7_N0g

Trailer 2
http://it.youtube.com/watch?v=uaf5RwAjnwM

Gameplay
http://it.youtube.com/watch?v=P9YaUI48yw0

Il LINK dal quale scaricarlo

Requisiti Minimi

- Windows XP service pack 2 o Windows Vista
- CPU 1,8 GhZ (2,4 GHz per Vista)
- 1 GB di RAM (2 GB per Vista)
- VGA compatibile DirectX 9.0c/10 128 Mb pixel shaders 2.0
- Scheda audio DirectX 9.0c
- lettore DVD 8x
- 6 GB su HD
- Collegamento a Internet

Enjoy :birra:

Edited by K4m1c14 - 22/10/2007, 13:34
 
Top
Scofield'87
view post Posted on 22/10/2007, 08:48




Ma la trama sembra accattivante....requisiti??? :?:
 
Top
Abstract73
view post Posted on 22/10/2007, 12:27




Bè non mi sembra male...anzi......approfondiamo :asd:
 
Top
K4m1c14
view post Posted on 22/10/2007, 12:34




Aggiornato con tanto di requisiti minimi...
 
Top
Scofield'87
view post Posted on 22/10/2007, 16:49




Giocabile di brutto vedendo i requisiti....:asd:
 
Top
Shima78
view post Posted on 6/12/2007, 13:45




E' vero, ma i requisiti minimi lasciano il tempo che trovano e questo lo sapete meglio di me! :sac:

Pensate che io ho "giocato", se così si può chiamare, alla demo di Doom 3 con un notebook con Celeron 1.8 GHz, 224 MB di ram, IGP 340 M (Radeon 7000 integrata da 32 MB).
E questi sono ben al di sotto dei requisiti minimi.

Edited by Shima78 - 22/1/2009, 10:38
 
Top
Diabo84
view post Posted on 6/12/2007, 18:26




Chiamiamolo "giocare" :asd: :asd:

C'è da tenere conto che i requisiti minimi sono ciò che serve ALMENO per far funzionare il gioco... Con requisiti minori il gioco funziona comunque a volte, ma diventa praticamente inutilizzabile per lo scarso frame : sisi : : sisi :
 
Top
nikos84
view post Posted on 6/12/2007, 21:28




:asd:

Rido perchè ormai è da un paio di anni che non riesco a giocare con nessun gioco appena uscito, visto i PC che mi ritrovo in casa.. Mi salva forse il portatile, ma con Pes 6 era un forno.. :asd:

Buona attività ludica!! :sac:
 
Top
reter
view post Posted on 11/7/2008, 10:39




no ellgate fighata consiglio

compratevelo!!!
 
Top
Diabo84
view post Posted on 11/7/2008, 11:54




Tu che lo hai, com'è? :D:

Kam ne parlava bene, ma vorrei sapere un pò da altri cosa ne pensano : loll :
 
Top
9 replies since 22/10/2007, 00:04   120 views
  Share